Milano Moda Donna

Borse Victoria Beckham: anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

Borse Victoria Beckham: anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Autunno 2011, Handbag, Pochette, Primo Piano, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tante anteprime che vi stiamo regalando sulle collezioni autunno/inverno 2011-2012 in queste settimane non potevamo certo non parlarvi delle proposte che ci arrivando direttamente da una delle fashion icon più amate e odiate del momento, Victoria Beckham. L’ex Posh Spice ormai fa quasi più discutere del suo adorato maritino: dopo aver abbandonato definitivamente il mondo della musica e dello spettacolo si è costruita una carriera nella moda lanciano un marchio che, inaspettatamente devo dire, promette molto bene. Ecco la sua seconda prova nelle borse!

    Victoria Beckham è stata per anni una delle celebrities più mate dagli stilisti. Le sue mise, a volte piuttosto improbabili, sono state paparazzate dai fotografi e hanno fatto il giro del mondo. Oggi l’ex cantante delle Spice Girls ha dato vita a un suo marchio, Victoria Beckham Collection, dove essenzialmente ritroviamo gli stessi abiti che Victoria indosserebbe nella vita di tutti i giorni. E che, non mi sarei aspettata, è davvero molto promettente.

    Il suo look al matrimonio tra William e Kate è stato tra i più discussi e immortalati: molti l’hanno trovata un po’ troppo funerea, io credo che in realtà abbia fatto la scelta giusta, con un abito che non evidenziava per nulla la sua gravidanza. Accanto a lei, una delle pochette del suo marchio, forse un po’ troppo voluminosa per l’occasione.

    Come sapete infatti Victoria ha lanciato la sua prima collezione di borse con la p/e 2011 e quindi quella dell’a/i 2011-2012 sarà la sua seconda prova. Nella gallery vediamo alcuni dei modelli di punta di questa collezione, di cui già abbiamo gustato una piccola anteprima, dove spicca un bauletto che mi ricorda molto la Amazona bag di Loewe, tra l’altro una delle sue borse preferite.

    Victoria ci propone una collezione molto classica, perfettamente nelle sue corde, ma penso che per la sua seconda prova mi sarei aspettata un po’ di più. Il debutto è stato strepitoso, questa doveva essere la collezione della conferma, invece ci troviamo di fronte a delle borse forse un po’ banali. Il giudizio è sospeso alla p/e 2012.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011HandbagPochettePrimo PianoVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI