Borse Vic Matiè, primavera-estate

Borse Vic Matiè, primavera-estate
da in Borse 2009, Borse Primavera 2009, Borse Vic Matiè
Ultimo aggiornamento:

    Anche per Vic Matiè è arrivato il tempo di mostrare a tutti la nuova collezione per la primavera-estate 2009. Una collezione davvero ricca, in cui cè davvero l’imbarazzo della scelta.

    La collezione presentata da Vic Matiè appare a prima vista come una collezione molto poliedrica ed eclettica, all’interno della quale possiamo ritrovare davvero tantissimi modelli: pochette, shoulder bag, handbag, senza dimenticare tote e hobo.

    Un gusto e uno stile che sembra ispirarsi ai grandi artisti del passato: non a caso infatti i nomi delle borse hanno proprio i nomi di grandi pittori come Magritte, Caravaggio, Gauguin, Renoir, Delacroix, Picasso…

    Una collezione in cui non è difficile trovare una borsa adatta al proprio stile e al proprio modo di essere. C’è la tote Renoir, in camoscio beige, com manici e tracolla in pelle marrone e arricchita da una greca nella parte inferiore; c’è la handbag Renoir Delacroix, in suede rosso e impreziosita da nappine e resine colorate.

    Stile più “autoreferenziale” per la tote Gauguin, con la sigla Vic Matiè ricamata a caratteri cubitali.

    Tante anche le hobo, come la Rubens Delacroix, con nappine e hardware dorato, o la Magritte Picasso, dal tessuto lucido e dai disegni astratti.

    Tanti modelli, tanti materiali, tanta creatività per una collezione davvero elegante, che potete gustare nella nostra gallery.

    Immagini tratte da:
    www.vicmatie.it

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Primavera 2009Borse Vic Matiè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI