Speciale Natale

Borse Vic Matié, collezione primavera/estate 2011

Borse Vic Matié, collezione primavera/estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Vic Matiè, Handbag, Supersize, Supersize Vic Matie
Ultimo aggiornamento:

    Sono ancora molte le collezioni di borse della primavera/estate 2011 di cui dobbiamo ancora parlarvi. Questa stagione infatti vede protagoniste davvero tante borse bellissime e in queste e nelle prossime settimane cercheremo di darvi una panoramica anche di tutti quei marchi di cui parliamo più raramente ma che sono sempre nel nostro cuore. Come per esempio Vic Matié, il brand che fa capo all’azienda italiana Linea Marche, che quest’anno ci propone una collezione davvero molto originale tutta Made In Italy, offrendoci tanti modelli differenti che spaziano dalla hobo al secchiello passando per la handbag traforata.

    Anche in questa stagione torniamo a parlarvi delle novità che ci vengono proposte da Vic Matiè, il marchio disegnato dallo stilista belga e che ha di recente anche inaugurato il suo primo store a Milano lo scorso marzo riesce sempre a stupirci con collezioni all’avanguardia e ricche di dettagli interessanti.

    Oltre ai grandi marchi di cui vi parliamo sempre, come Louis Vuitton o Prada, a noi di Bags Stylosophy piace molto parlare anche di brand meno conosciuti ma comunque molto amati dalle bag addicted che se ne intendono, in primi le nostre lettrici che sono sempre informate su tutto.

    Vic Matié per la primavera/estate 2011 ci propone una collezione pensata a soddisfare un po’ tutti i gusti e le esigenze. Abbiamo infatti i secchielli decorati con listini ma anche la handbag traforata, in perfetta tendenza con la stagione, , la hobo in pelle e la supersize logata. Che ne pensate di questa collezione? Ci state facendo un pensierino?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Vic MatièHandbagSupersizeSupersize Vic Matie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI