Speciale Natale

Borse Versus dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Versus dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Versace, Clutch, Handbag, Milano Moda Donna, Sfilate, sfilata versus
Ultimo aggiornamento:

    Versus sfila in passerella nella terza giornata di Milano Moda Donna con la sua collezione di abbigliamento e accessori realizzata in vista della prossima stagione calda primavera estate 2013, una linea molto interessante che ci propone trend particolari per il prossimo anno. Donatella Versace introduce nella sua sfilata diversi modelli di borse caratteristiche, ma negli ultimi giorni abbiamo assistito a idee anche contrastanti riguardo i must have del 2013. Scopriamo insieme la proposta della linea Versus per la prossima estate.

    I primi giorni di Milano Moda Donna hanno visto grandi protagonisti in passerella, a cominciare da Gucci che ha scelto di reinterpretare alcune delle sue it-bag più caratteristiche come i modelli della linea Emily, alla luce di colorazioni e scelte materiche più tipicamente primaverili. Tra i grandi innovatori si collocano anche quest’anno giganti del settore come Moschino con la sua collezione variegata e molto originale, e ovviamente Prada, innovatrice per professione che anche quest’anno non ha deluso le amanti di uno stile più eccentrico e caratteristico.

    Versus sfila a poca distanza dalla linea principale di Versace, dimostrandosi tra l’altro decisamente all’altezza con il suo stile frizzante, giovane e molto eccentrico. Per la linea Versus primavera estate 2013, Donatella Versace ha puntato su modelli di borse altrettanto originali, accessori nei colori moda che hanno caratterizzano anche la collezione di abbigliamento e parliamo principalmente di tocchi accesi di fucsia, magenta, blu elettrico e sfumature fluo, perfette per interpretare lo spirito dell’estate.

    Diversi i modelli di clutch in pelle con effetto verniciato in passerella, proposti in forme piccole e quadrangolari con zip di chiusura, inserti metallici, borchie e manico per infilare la mano, modelli realizzati in diversi colori come il fucsia, il viola, il blu scuro, il bianco più classico ed elegante, e il grigio.

    Maxi clutch dalle dimensioni più grandi e dalla forma rettangolare riprendono colori e motivi dei modelli più piccoli, e la loro caratteristica più interessante è la presenza di catene intrecciate al posto del manico, in tinta unita rispetto al resto della superficie o nel più eccentrico effetto color block.

    Tra le handbag e le shopper più grandi si fanno notare modelli con manico unico, tracolla rimovibile e regolabile realizzata in pelle con parti in metallo a forma di catena. Hanno superficie spartita dalla presenza di tasche esterne dalla lavorazione con effetto traforato, patta di chiusura con fibbia regolabile e inserti quali borchie e altre fibbie a completare la forma. Tra le più belle le varianti in indaco e in fucsia.

    Una collezione colorata e vivace per Versus, a voi è piaciuta?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse VersaceClutchHandbagMilano Moda DonnaSfilatesfilata versus

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI