Borse Versus, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi Bags Stylosophy ha in serbo per voi una nuova anteprima sulle collezioni primavera-estate 2011. Stiamo parlando di Versus, la seconda linea del marchio Versace che sembra essere risorta a nuova vita dopo l’arrivo di Christopher Kane alla direzione artistica. La sfilata per la collezione della prossima primavera-estate si ispirava a un mood un po’ infantile, dove regnavano school bag tipiche della scuola elementare. Ecco finalmente le immagini ufficiali: che ne pensate? Vi va di ritornare bambine per un attimo?

    La sfilata di Versus per la primavera-estate 2011 è stata sicuramente una delle più particolari tra tutte quelle che abbiamo visto durante la settimana della moda di Milano. Christopher Kane per la prossima stagione ha deciso di farsi trasportare da un mood prettamente infantile, che troviamo riflesso anche sugli accessori.

    Anche Versus infatti aderisce al filone di grande successo delle school bag. Inaugurato da Proenza Schouler con la loro PS1, che ormai ha conquistato tutte le bag addicted più scatenate, questo trend ha travolto un po’ tutti i grandi marchi di pelletteria, primo fra tutti Mulberry che ha ideato un’altra borsa di grandissimo successo, la Alexa.

    Kane disegna delle vere e proprie cartelle scolastiche, che possono essere indossate non solo come handbag ma anche come pochette e clutch. Decorate da stampe floreali d’antan del marchio Versus e dal tartan, le borse della collezione primavera-estate 2011 di Versus si rivelano tra le novità senza dubbio più interessanti. Non vediamo l’ora di sapere qualcosa di più!