Milano Moda Donna

Borse Versus, anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Versus, anteprima autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Autunno 2011, Borse Moda, Borse Versace, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi terminiamo la nostra giornata dedicata alle borse scoprendo le novità delle collezioni autunno/inverno 2011-2012. Il marchio di cui vogliamo parlarvi ora è Versus, la seconda linea del marchio Versace che è disegnata dallo stilista britannico Christopher Kane. Modello di punta della prossima stagione, come ci dimostra questa piccolissima anteprima che vi proponiamo oggi, è una clutch rigida, una borsa evergreen che abbiamo visto un po’ in tutte le collezioni del prossimo inverno, tempestata di glitter.

    In queste settimane noi di Bags Stylosophy siamo molto concentrate sulle nuove collezioni. E’ da una decina di giorni infatti che sono state diffuse sul web le anteprima delle borse, delle scarpe e degli accessori della prossima stagione e noi non potevamo certo non proporvi quelle che reputiamo più interessanti. Oggi vi abbiamo per esempio mostrato le borse di Bulgari, raffinate ed eleganti come sempre, mentre nei giorni scorsi è stato il turno di Balenciaga e di Hermès.

    Ora invece è il momento di mostrarvi le borse di Versus, la seconda linea del marchio Versace le cui collezioni portano la firma dello stilista britannico Christopher Kane. Per la prossima stagione fredda modello di punta sarà una clutch rigida, dalla forma squadrata, decorata con glitter argentato e viola oppure decorata con intarsi a rilievo.

    Che ne pensate delle borse glitterate? Sembra che in generale paillettes e lustrini saranno tra i protagonisti delle collezioni della prossima stagione. Kane ce ne aveva già dato prova con la collezione presentata sulle passerelle milanesi e ora ha deciso di confermarlo anche con i nuovi accessori.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ModaBorse VersaceClutch Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI