Milano Moda Donna

Borse Versace Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Versace Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Versace, clutch versace, handbag Versace, tote versace
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Versace Primavera Estate 2014 è realizzata nei colori di tendenza che stanno caratterizzando tutte le collezioni più fashion in questi mesi, una linea in cui le forme più famose della maison italiana trovano nuove vesti briose ispirate ai trend più popolari del momento. Spazio quindi a incantevoli borse da giorno in materiali pregiali proposte in toni come l’arancione, il turchese e il radiant orchid, a modelli dall’allure rock glam con borchie e a tante altre novità da non farsi scappare.

    Le borse Versace sono una miscela perfetta di simmetrie classiche, dettagli sofisticati e applicazioni di carattere spesso in netto contrasto, modelli che si muovono tra tradizione e modernità senza mai rinunciare ai diktat fashion che provengono direttamente dalle passerelle di alta moda, diktat che del resto la maison Versace è sempre tra le prime a dettare ogni anno.

    Così nella stagione che ha incoronato il radiant orchid come colore di tendenza, anche Versace declina alcune delle sue forme più celebri in questa sfumatura tra il rosa e il malva più intenso. Si tratta dei pregiati bauletti Gramercy dalla superficie in pelle liscia e opaca, con doppio manico, tracolla rimovibile e logo frontale in metallo dorato, declinati tra l’altro anche in tinte classiche quali il nero e il bianco, e delle shopper della stessa linea, alte e più casual nell’aspetto.

    La linea di borse da giorno Versace vuole tra i suoi protagonisti i bauletti Signature, in versioni in pelle opaca liscia o con superficie interamente rivestita di borchie grintose, ma anche le varianti più compatte in vitello perlato che la griffe realizza in viola scuro, bianco e cognac più intenso. Incantevoli i bauletti della linea Heritage con superficie stampata, mentre nella linea di handbag le più caratteristiche restano come sempre le splendide Signature.

    Le handbag Signature, grandi o mini, hanno forma strutturata, doppio manico, patta frontale e superficie trapuntata o liscia a seconda della variante. La primavera 2014 premia le borse pastello, perciò anche le Signature si tingono di tinte vivaci come il turchese, il rosso, l’arancione e il rosa, e nelle versioni più grandi sono ideate anche in deciso color block.

    Stessa palette cromatica per le shopper e le tote da giorno, per le borse con tracolla a catena, le clutch con logo a forma di medusa e le pochette dalla forma rettangolare allungata, modelli unici assolutamente da non farsi sfuggire. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Versace?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Versaceclutch versacehandbag Versacetote versace Ultimo aggiornamento: Martedì 15/04/2014 16:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI