Borse Versace, Leather and suede bag

Borse Versace, Leather and suede bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Pelle, Borse Versace, Handbag, In Evidenza, handbag Versace
Ultimo aggiornamento:

    Versace ci propone una borsa sontuosa e affascinante che fa parte della collezione per la prossima stagione fredda, Donatella Versace gioca con il contrasto dei colori e dei materiali, abbiamo quì pelle e suedè in nero e blu elettrico, mi piace molto come i colori si sposino tra loro, caratteristica che unita al design di questa borsa la rende davvero irresistibile. La Leather and suede bag di Versace è una borsa che sa farsi notare e non smette di affascinare, devo dire che pià la si guarda e più diventa difficile volgere lo sguardo altrove.

    La Leather and suede bag di Versace fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è perfettamente in linea con il mood della nuova collezione, è interessante è volutamente sexy, anche se non fa nulla per sembrarlo.

    La nuova borsa Versace è stata presentata in passerella ed adesso finalmente è arrivata nei negozi, presenta il design di un bauletto allungato, abbiamo la parte esterna in pelle martellata nera e quella interna in suedè, questa è decorata con motivi rotondeggianti con i bordi in oro, colore presente anche nella parte hardware.

    La borsa Versace presenta i doppi manici lunghi in pelle nera ed una lunga tracolla nera in dotazione che si può agganciare ai lati oppure lasciare a casa se preferite portarla a mano.

    L’interno è realizzato in tessuto beige brillante, abbiamo una tasca interna ed un’altra per il cellulare. Il prezzo è 1,800 euro.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse PelleBorse VersaceHandbagIn Evidenzahandbag Versace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI