Borse Versace, la shoulder bag borchiata

da , il

    Sembra proprio che le borse borchiate non passeranno di moda in questo autunno-inverno 2010/2011. Poco male per le molte di voi che l’anno scorso avranno scelto una delle borse borchiate che vi avevamo proposto! Se invece siete ancora incerte sulla borsa di tendenza da acquistare potete fare un pensierino sulla Studded leather shoulder bag di Versace, una borsa grintosa e accattivante che troviamo nella collezione autunno-inverno del marchio italiano e in vendita su Netaporter.com.

    Delle borchie in questa stagione sembra proporio che non potremo fare a meno. Ci sono marchi che, come Burberry, ha proposto un intera collezione dedicata a questo trend con la Knight bag come protagonista, mentre altri, come Alexander Wang, che ormai le considerano un vero segno distintivo.

    Anche Versace cede al fascino delle borchie, nonostante quelle che troviamo sulla Studded leather shoulder bag siano molto diverse da quelle che vediamo di solito. Versace infatti sceglie borchie più piatte, con le quali decora tutta la pattella della borsa.

    Una borsa grintosa e rock, un po’ come tutta la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Versace. Devo ammettere che la Studded leather shoulder bag è più nelle mie corde rispetto alle borse metallizzate che abbiamo visto alla sfilata. La potete trovare su Netaporter al prezzo di 1.450 euro.