Borse Versace: la Pink Leather Shoulder Bag

da , il

    Versace dà il meglio di sè con questa Lether Shoulder Bag. Sappiamo bene come la Classic box di Celine abbia rilanciato la moda della shoulder bag dallo stile pulito, classico e lineare, ma il punto è che non tutti amano lo stile pulito, classico e lineare. Alcune persone prediligono accessori che abbiano qualche particolare più estroso e glamour, e a questo ci ha pensato appunto Versace. Un ottimo lavoro quello realizzato per questa tracolla in una tonalità di rosa sublime, nonostante chi vi scrive non ami indossare questo genere di colori, che sicuramente conquisterà le ragazze dallo stile gilrlish. Inoltre la borsa è impreziosita e caratterizzata dalla tracolla composta da catenella dorata, che la rende perfetta per essere sfoggiata durante i party estivi.

    Quindi già due differenze fondamentale rispetto alle classic box di Celine, che sono realizzate in colori più sobri e neutri, e con tracolla in semplice pelle in tinta unita. La Lether Shoulder Bag è completata da doppia chiusura turn and lock che incastona il logo del celebre brand italiano, il tutto con rifiniture e particolari sempre dorati.

    La casa della medusa ci propone dunque una fantastica bag, come fantastica si preannuncia tutta la collezione primavera/estate 2011, come abbiamo visto dalle prime immagini della advertising con protagonista la super top Abbey Lee Kershaw.

    Il prezzo della Lether Shoulder Bag è anche più che ragionevole trattandosi di un pezzo Versace: 950 €, e la potete acquistare su www.Net-A-Porter.com.