NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Versace: la Patent Flap Shoulder Bag

Borse Versace: la Patent Flap Shoulder Bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Versace, Primo Piano, Valigie, tracolla versace
Ultimo aggiornamento:

    versace tracolla

    Dalla collezione borse Versace per la prossima primavera/estate 2011, ci occupiamo oggi della bellissima Patent Flap Shoulder Bag. E dico bellissima, perché questa tracolla mi è piaciuta tantissimo subito, senza rifletterci troppo sopra, proprio perchè semplice ma al contempo riconoscibile. Aggiungo anche che l’accostamento bianco e rosso garantisce un ottimo risultato. Inoltre, questa nuova proposta del brand di Donatella Versace ha dei forti richiami di stile pop, l’ideale per dare un tocco brioso anche agli outfit estivi più semplici.

    La collezione Versace per la prossima stagione è davvero meravigliosa. Gli scatti della campagna pubblicitaria con protagonista Abbey Lee Kershaw sono davvero molto belli, proprio perché gli abiti indossati dalla super top sono semplici ma particolari, molto sexy, ed Abby in particolare li interpreta alla perfezione.

    Già in uno di questi scatti avevo notato una tracolla molto simile a quella che vi propongo oggi, altrettanto interessante ma un pò eccessiva.

    La Patent Flap Shoulder Bag invece è davvero perfetta. Interamente in pelle bianca, cautamente attraversata da due linee rosse ondulate, tracolla con logo Versace intrecciato e rifiniture in metallo; meglio di lei in casa Versace forse solo la Pink Leather Shoulder Bag, ma sarebbe comunque una dura lotta.

    L’unica pecca di questa tracolla è il prezzo: 1366.00 €. Non solo è un costo molto elevato, ma forse troppo elevato per una tracolla di piccole dimensioni.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse VersacePrimo PianoValigietracolla versace
    PIÙ POPOLARI