Borse Versace, la Nadege Suede Bag

da , il

    Versace, la Nadege Suede Bag

    Versace non si smentisce mai ed oggi ci stupisce con la Hinge handbag, una meravigliosa borsa per la prossima stagione che però potete usare praticamente tutte le volte che volete, è una borsa glamour e affascinante che potete abbinare ad un look sfarzoso e sexy come quello tipico di Versace ma anche per dare un tocco glamour e particolare ad una mise semplice e minimal. Le nuova borsa Versace è bellissima e femminile, una creazione adatta a donne di tutte le età, preferibilmente dalla trentina in su.

    La Nadege Suede Bag di Versace fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle scamosciata viola con due tonalità diverse, viene fuori un violaintenso davvero stupendo.

    La borsa Versace presenta un design minimal e moderno, abbiamo un manico abbastanza lungo e confortevole e la chiusura con la clip magneticae due moschettoni decorativi sul fronte, all’interno invece troviamo una fodera in tessuto ed una taschina interna con zip.

    Se questa borsa vi piace potrà essere vostra al prezzo di 1845,00 euro, la trovate in vendita sul sito di shopping online shop.nordstrom.com.