Borse Versace, la leather shoulder bag

Borse Versace, la leather shoulder bag
da in Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Borse Versace, Handbag, handbag Versace
Ultimo aggiornamento:

    Lo confesso: ho visto questa borsa e me ne sono perdutamente innamorata! Si tratta di una delle novità della collezione primavera-estate 2011 di Versace della collezione di pelletteria tradizionale. Come potete vedere, infatti, questa borsa è molto differente da quelle che abbiamo visto protagoniste della sfilata della stagione che sta per iniziare, caratterizzate da decori a greca che sono un po’ il simbolo della maison della Medusa. Io trovo che Versace quando decide di fare delle borse dal fascino eterno riesca sempre nel suo intento, e voi?

    Una delle mie borse preferite per la primavera-estate 2011? Senza dubbio questo modello di Versace. Ebbene sì, per questa stagione che già si preannuncia ricchissima di novità interessanti e soprattutto di borse cult dal chiaro successo, ho già trovato una delle borse che vorrei tanto inserire in una mia ipotetica wishlist.

    Non si tratta di uno dei modelli che abbiamo visto sfilare in passerella lo scorso settembre, caratterizzate da un gioco di decori e di greche che ci hanno colpito davvero moltissimo, soprattutto quando poi le abbiamo viste nelle prime immagini ufficiali della nostra anteprima, ma di una borsa della collezione di pelletteria tradizionale.

    Dalla forma tondeggiante, è in pelle color cipria, è dotata di due tasche frontali ed è decorata da inserti in pelle perforata.

    Una borsa classica e quindi perfetta per qualsiasi stagione. La trovate in esclusiva su Netaporter al prezzo di 1.200 euro.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera 2011Borse VersaceHandbaghandbag Versace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI