NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Versace, la Hinge Flap Satchel in pelle metallizzata

Borse Versace, la Hinge Flap Satchel in pelle metallizzata
da in borse Inverno 2011, Borse Versace, Handbag, Primo Piano, handbag Versace
Ultimo aggiornamento:

    Borse Versace, la Hinge Flap Satchel in pelle metallizzata

    L’autunno-inverno 2010/2011 non è ancora iniziato, ma già siamo in grado di individuarne le tendenze principali. Vi abbiamo parlato in questi mesi per esempio della pelliccia, materiale che vedremo praticamente ovunque, dalle borse alle scarpe, della stampa animalier, ma non abbiamo ancora accennato a un altro grande trend che stiamo osservando nelle borse della prossima stagione: l’effetto metal. La pelle metallizzata sarà uno dei leitmotiv della collezione di Versace.

    Sembra proprio che l’effetto metal sulle borse sarà una delle tendenze più ricercate della prossima stagione: Osservando già alcuni modelli delle nuove collezioni, ci siamo rese conto sempre più che gli stilisti hanno voluto esaltare le sfumature lucide e brillanti proprie dei metalli.

    Versace è sicuramente uno dei marchi che più si è lasciato tentare da questo nuovo trend, che vedremo dominare nelle collezioni di molti marchi.

    Una borsa che abbiamo già potuto notare durante la sfilata della passata edizione di Milano Moda Donna e che abbiamo rivisto anche negli scatti della campagna pubblicitaria che portano la firma di Mario Testino.

    La Hinge Flap Satchel è una handbag dalla forma tondeggiante in pelle blu elettrico dall’effetto metal. Una borsa appariscente e di certo adatta solo alle donne che amano farsi notare e che apprezzano questo tipo di stravaganze. La trovate su Saks al prezzo di 1,895 dollari.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse VersaceHandbagPrimo Pianohandbag Versace
    PIÙ POPOLARI