Milano Moda Donna

Borse Versace: Kate Moss e Gisele Bundchen nuove testimonial

Borse Versace: Kate Moss e Gisele Bundchen nuove testimonial

    Versace preannuncia una Primavera Estate 2009 alla grande. Per il lancio della sua nuova collezione ha scelto due top model fra le piu’ richieste ed amate del momento: Kate Moss e Gisele Bundchen.

    Il glamour dell’una, la bellezza ed il fisico statuario dell’altra saranno le protagoniste di una stagione ricca di fascino.
    Gli scatti della campagna pubblicitaria sono a cura di Mario Testino. La location è suggestiva e piena di richiami estivi. Il mare limpido, il sole, i bellissimi abiti e le superbe borse rendono questa pubblicità molto interessante.

    Kate Moss sfoggia due look contrapposti: uno bianco ed uno nero. Due mini abiti ammiccanti e seducenti, accompagnati dalle borse di punta della stagione.

    Nel look ‘in noir’, Kate presenta un mini dress arricchito da cuori, filo conduttore della collezione primavera estate 2009 di Versace.

    La borsa che tiene in mano è elegantissima: piccola nella forma ma di grande intensità. Per il look in bianco presenta una mini clutch in questa tinta fresca, stavolta pero’ è provvista di tracollina.

    La borsa che è ritratta con la bella Gisele Bundchen è ampia e comoda. Bianca e sempre con il cuore, particolare tipico della stagione estiva di Versace.

    Questo è un periodo d’oro per Kate Moss, che la vede testimonial di diverse maison e griffe di successo.
    Protagonista della Prmavera Estate di Longchamp, di Just Cavalli, adesso di Versace nonchè volto di diversi prodotti di profumeria, di cosmesi e di gioielli.

    306

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI