NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Versace: January Jones con la Fringed Hobo bag

Borse Versace: January Jones con la Fringed Hobo bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Versace, Celebrity Style, hobo versace
Ultimo aggiornamento:

    Jones January versace fringed

    Oggi vi presentiamo January Jones con una borsa Versace della nuova collezione, ultimamente January Jones sta vivendo un periodo molto fortunato, è una delle protagoniste del fortunato “Mad Men“, è la protagonista della primavera estate 2011 con degli scatti davvero meravigliosi e, proprio negli ultimi mesi, è volata da una copertina all’altra delle riviste di moda, da Vogue a Elle, tutti la vogliono e tutto cercano di “sfruttare” le sue doti da perfetta trasformista!

    January Jones è stata fotografata in giro per le strade di Los Angeles con un look estivo e brioso, da un lato il vestitino low cost di Zara, dall’altro la nuova borsa Versace della collezione estiva.

    La borsa che porta con se January Jones è la Fringed Hobo bag, colorata, stilosa e glamour, perfetta per chi adora i colori e lo stile glam – rock di Donatella Versace.

    La Fringed Hobo bag fa parte della collezione primavera estate 2011, lo stesso stile e gli stessi colori sono stati usati anche in un vestito della medesima collezione. La borsa è realizzata in tela beige ed è profilata in pelle dello stesso colore, poi tutta la superficie, del fronte e del retro, è decorata con delle frange che creano un disegno colorato e astratto.

    La Fringed Hobo bag la potete trovare sul sito www.net-a-porter.com al prezzo di 1,995 dollari.

    versace Fringed hobo bag

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse VersaceCelebrity Stylehobo versace
    PIÙ POPOLARI