Speciale Natale

Borse Versace Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Versace Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Versace, handbag Versace, tote versace
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Versace per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone creazioni davvero esclusive, modelli come sempre in materiali di prima qualità che quest’anno sono stati proposti in colorazioni molto vivaci, a sorpresa colori pastello intensi oltre alle più classiche tonalità scure. La splendida proposta della maison italiana è ricca di articoli fashion assolutamente da non perdere.

    Già in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015 abbiamo visto in passerella borse davvero esclusive, modelli principalmente da giorno e mini bag che hanno stupito con le loro applicazioni glamour e le forme originali.

    Versace realizza da anni handbag e tote che vanno letteralmente a ruba, creazioni immortalate spesso al braccio delle star italiane e internazionali nella loro vita quotidiana oltre che sui red carpet. Così in vista della stagione invernale, ecco la maison italiana puntare su una vasta gamma di novità che sicuramente si attesteranno come le nuove it-bags della stagione.

    La linea di borse da giorno Versace accoglie tra le sue protagoniste handbag di dimensioni medie e piccole. Si tratta di modelli strutturati con doppio manico corto, patta frontale di chiusura e inserti in metallo dorato tra i quali spicca la testa di Medusa, marchio di fabbrica della griffe. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery in versioni in pelle opaca o verniciata per la linea Signature, con superficie liscia in una palette di colori che spazia dal bianco al nero più classico, dal beige al bordeaux.

    Ma tra le versioni più esclusive spiccano quelle di pelle di rettile in nuances ben più accese come l’azzurro e il rosso, tinte che tra l’altro hanno caratterizzato anche la collezione di borse Gucci per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Alle handbag si affiancano poi le mini bag che riprendono in dimensioni minori le stesse fantasie dei modelli più grandi. Deliziose le borse a tracolla dalla forma quadragolare con decori dorati, anche queste in colori come il rosso e l’azzurro oltre al tradizionale nero.

    Le shopper e le tote della collezione hanno sviluppo verticale e sono proposte con superficie percorsa da ricami tono su tono, ma anche nelle versioni con frange pendenti che rappresentano una delle tendenze più interessanti della stagione. Spazio infine a shoulder bag con grandi inserti lungo la superficie, a clutch più raffinate e pochette di piccole dimensioni per completare look eleganti da red carpet.

    Qual è la borsa più chic dalla nuova collezione Versace?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Versacehandbag Versacetote versace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI