Milano Moda Donna

Borse Versace Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Versace Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Versace, clutch versace, handbag Versace
Ultimo aggiornamento:

    La maison Versace dedica a noi appassionate di moda una collezione di borse autunno/inverno 2013-2014 dal deciso carattere rock, una proposta che riesce a mixare alla perfezione la forza estetica di forme classiche, eleganti e sofisticate, con l’applicazione di borchie e inserti in metallo dal mood molto audace. Il risultato è una collezione invernale moderna, all’avanguardia, ricca di articoli fashion assolutamente da non perdere: diamole uno sguardo più da vicino.

    Donatella Versace adora lasciare celebrities e fashion victim senza parole, ce lo dimostra a ogni nuova passerella su cui sfilano le sue collezioni, linee di moda in cui capi di abbigliamento e accessori tengono alta la bandiera del made in Italy senza tuttavia dimenticare uno spirito cosmopolita sempre frizzante e ispirato.

    Anche quest’anno la maison rinnova le vesti cromatiche e materiche della splendida linea Vanitas, cuore della proposta di accessori Versace con i suoi modelli ricercati e femminili. La linea Vanitas premia l’iconografia classica e storica della casa di moda, a partire dalla celebre medusa, marchio di fabbrica della griffe, per arrivare ai motivi baroccati altrettanto celebri.

    Le borse della linea Vanitas hanno il nome di divinità e personaggi della mitologia greca, come molte di voi sapranno. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete osservare le bellissime handbag Demetra, dalla forma compatta e dallo sviluppo orizzontale, realizzate in pelle nera, rosa cipria o gialla, con classico charm pendente e superficie percorsa da motivi a sbalzo tinta su tinta.

    Le handbag Altea hanno manico unico e patta frontale di chiusura con serratura tonda, mentre le handbag Athena sono più alte nella forma, realizzate in pelle liscia o trapuntata in diversi colori.

    Per la linea Elettra spazio a tote alte da giorno in pelle colorata, mentre la collezione Calliope premia clutch rettangolari con superficie percorsa da rete di borchie.

    Le clutch della collezione Versace sono proposte anche in pelle verniciata con inserti lungo lungo la patta frontale, in bianco o nero, ma in linea con il trend più popolare in questa stagione, quello delle borse maculate, spazio anche a shoulder bag singolari con superficie leopardata, modelli che si alternano alle versioni più classiche con motivo a meandro.

    La collezione di tracolle Versace ospita tanti piccoli gioielli, borse dalla linea Mini Signature e Signature Icons in colori vivaci, varianti maculate e modelli con borchie, senza tuttavia dimenticare tracolle in vernice o in visone con applicazioni di carattere a completare la forma della patta.

    Qual modello acquisterete con i prossimi saldi?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Versaceclutch versacehandbag Versace Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/12/2013 12:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI