Borse Versace, anteprima primavera estate 2011

da , il

    Anche oggi un’anteprima per voi sulle collezioni primavera-estate 2011. Il marchio che vogliamo proporvi oggi è Versace, che per la prossima stagione ha pensato a una collezione di borse davvero interessante. Fin dalla sfilata, infatti, avevamo apprezzato questa collezione con modelli dai colori molto basici, come giallo, bianco, rosso e azzurro, mixati in modo originale. Le trame geometriche delle greche simbolo del marchio della Medusa sono infatti il leitmotiv della prossima collezione, di cui oggi vi mostriamo qualche immagine in anteprima.

    La collezione primavera-estate 2011 di Versace è forse tra le più originali della prossima stagione. Già dalle immagini della sfilata eravamo rimaste colpite dai modelli di borse scesi in passerella, dai dettagli originali ma soprattutto così differenti da quelli visti durante la settimana della moda.

    Versace per la prossima stagione rivisita uno dei simboli della propria storia, la celebre greca, che diventa un po’ il leitmotiv di tutta la collezione. Dai contorni netti e precisi, la greca si staglia sullo sfondo in bianco ottico, grazie a tonalità in colori primari come giallo, rosso e azzurro.

    Dettagli come frange e cristalli decorano alcune di queste borse per la primavera-estate 2011, donando loro un fascino tutto particolare. Secondo voi diventeranno delle it bag? Aspettiamo e vedremo!