Speciale Natale

Borse Versace A/I 2012-2013 dalla passerella di Milano Moda Donna [FOTO]

Borse Versace A/I 2012-2013 dalla passerella di Milano Moda Donna [FOTO]
da in Borse Versace, Clutch, Primo Piano, Sfilate, clutch versace, milano moda donna, sfilata versace
Ultimo aggiornamento:


    Diamo uno sguardo insieme alle borse che Versace ha portato in passerella nel terzo giorno di Milano Moda Donna, e parliamo di una delle sfilate più attese di questa settimana di party e spettacoli. Anche Donatella Versace ci presenta la sua collezione di abbigliamento e accessori per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e anche se venire dopo altri giganti del settore come Prada e Moschino non sarà stato del tutto facile, la maison riesce comunque a farsi notare con le sue scelte fashion. Provate a guardare i modelli nella nostra fotogallery!

    In effetti di questi primi giorni di sfilate a farsi notare sono state soprattutto collezioni eccentriche come quella voluta da Miuccia Prada, una delle più belle tra tutte quelle che abbiamo visto in questi giorni di sfilate da New York a Londra. Milano resta un palcoscenico unico e la moda italiana è sempre un concorrente senza paragoni anche per i big dai nomi altisonanti del resto del mondo.

    Tra questi grandi nomi ovviamente Versace è in primo piano e anche la collezione di borse in passerella ce lo dimostra. Per la maison accompagnano gli eleganti outfit modelli di maxi pochette a forma di mezza luna molto belle, dalle più grandi alle più piccole e chic in diversi tessuti.

    Alcune sono pensate nel più classico nero e spesso in vernice, altre assecondano i colori degli abiti alternando tocchi audaci di rosso o persino giallo fluo al nero. Dettagli gioielli e manici laminati completano l’effetto di una collezione unica e sofisticata. Datele uno sguardo nelle nostre immagini, amore a prima vista, vero?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse VersaceClutchPrimo PianoSfilateclutch versacemilano moda donnasfilata versace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI