Borse VBH: Tina Fey con la clutch agli Emmy Awards 2010

da , il

    Tina Fey con la clutch VBH

    In questi giorni tengono banco gli Emmy Awards 2010, anche la simpaticissima e geniale Tina Fey ha fatto il suo ingresso sul red carpet ed ha scelto una mise femminile e particolare, sembra quasi un’altra persona rispetto a come siamo abituati a vederla su 30 Rock e al Saturday Night Live. Tina Fey sceglie un abito Oscar de la Renta che fa parte della collezione Resort 2011 ed una preziosa clutch VBH, uno dei marchi più quotati sul red carpet, nonchè uno dei brand preferiti da Sarah Jessica Parker.

    Tina Fey ha partecipato agli Emmy Awards 2010 ed è una delle candidate alla statuetta per la miglior attrice protagonista della serie tv 30 Rock Tutti pazzi in tv, serie che ha voluto, creato e interpretato.

    La bella Tina Fey sceglie un abito lungo e femminile di Oscar de la Renta della collezione Resort 2011 che abbina ad una clutch VBH nera in pelle di coccodrillo nera, una borsa preziosa e bellissima che presenta un design ovale, una borsa chic e particolare che sta benissimo con questo vestito.

    Tina Fey è un’attrice comica tra le più amate in America, il suo show ha conquistato tutti ed anche io me ne sono innamorata, sin dalla prima puntata! Completa il suo look con i gioielli di Lorraine Schwartz ed un’acconciatura con i capelli raccolti, insomma un look da favola!