Speciale Natale

Borse VBH Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse VBH Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse VBH, Clutch VBH, handbag-VBH, Tracolla VBH
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse VBH per la Primavera/Estate 2015 si riempie di gioiellini unici nel loro genere, creazioni fashion i cui prezzi arrivano a gareggiare con quelli delle Birkin di Hermès, declinati in materiali e colorazioni perfettamente in linea con i must have più chic del momento. La maison specializzata in accessori di lusso pensa modelli da giorno e borse da sera tra le più glamour dell’anno.

    Noto per essere il marchio preferito da Michelle Obama e da tantissime altre celebrities, VBH ha pensato quest’anno una delle collezioni estive più colorate e sbarazzine, ricca di articoli dalle forme sofisticate e iperfemminili.

    Le borse colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, ma da VBH il trend raggiunge tutto un altro livello. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di borse da giorno è particolarmente ricca di handbag in pelle di rettile, a tinta unita o bicolor.

    Parliamo di borse a mano con doppio manico corto a mezzaluna e tracolla rimovibile, completate da serratura in metallo lungo il pannello principale. Sono previste in pelle di alligatore in nuances di tendenza come l’arancione e l’azzurro, così come nelle vesti degradé su base in pitone in nuances che spaziano dal verde al rosa, da giallo al blu cobalto.

    Le handbag più squadrate hanno alette laterali che aumentano la capienza, mentre le tote verticali più strette nella parte inferiore sono pensate nelle vesti in struzzo a tinta unita e nelle varianti bicolor con pannelli laterali in tinte a contrasto con la base.

    Immancabili tuttavia i modelli in total black, i più amati dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, handbag e tote compatte perfette per essere usate anche come borse da lavoro particolarmente raffinate.

    Le borse a righe sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, così eccole comparire anche tra le fila delle novità VBH, handbag e tote con fantasia bicolor o tricolor a fasce più o meno larghe, motivo che torna anche lungo le clutch della collezione.

    La linea di borse da sera VBH premia soprattutto le clutch rettangolari o poligonali dalla forma allungata con piccola patta frontale, modelli che la griffe vuole in pitone degradé, in pelle laminata color oro e argento, così come nelle vesti pastello più vivaci come quelle rosa shocking, arancione e verde.

    Qual è la borsa VBH che sognate di acquistare dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse VBHClutch VBHhandbag-VBHTracolla VBH

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI