Speciale Natale

Borse VBH: la romantica Ballerina Lace Clutch

Borse VBH: la romantica Ballerina Lace Clutch
da in Borse Primavera 2011, Borse VBH, Clutch, Clutch VBH
Ultimo aggiornamento:

    VBH ballerina clutch

    Le borse VBH sono sempre lussuose e molto preziose, oggi ve ne presento una un po’ speciale che si chiama Ballerina, la Ballerina Lace Clutch fa parte della collezione primavera estate 2011 ma è proposta in edizione limitata, per adesso infatti si può solo preordinare sul sito www.bergdorfgoodman.com e sarà disponibile all’acquisto solo dal prossimo 22 luglio, ogni pezzo è numerato e all’interno c’è una targhetta in cui è inciso il nome della griffe, un accessorio davvero molto speciale che saprà farci sognare!

    La Ballerina Lace Clutch di VBH è una borsa destinata a far parlare di se, è una borsetta per le grandi occasioni, per un importante red carpet, per la prima di un film, per l’inaugurazione di un negozio, o magari per una cenetta romantica in un posto elegante, è una di quelle borse da custodire gelosamente e da sfoggiare nelle occasioni più chic.

    La bellissima Ballerina Lace Clutch del brand VBH è realizzata in pelle metallizzata dorata e satinata e presenta un design classico e minimal, una bustina dai bordi rotondeggianti con patta di chiusura sul fronte. La borsa è interamente coperta da uno strato di pizzo effetto crochet molto elegante e declinato in una nuances cipria, colore che con l’oro crea un effetto molto raffinato.

    Lateralmente la borsa presenta dei nastrini intrecciati in raso che riprendono appunto il tema della borsa, la ballerina, intesa però come scarpetta per i balletti classici, con come quelle che indossiamo noi.

    Il prezzo è 1,850.00 dollari.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse VBHClutchClutch VBH

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI