Borse VBH: Dianna Agron con la Crocodile Ribbon Clutch

da , il

    dianna agron borsa VBH

    Dianna Agron è un’attrice veramente molto carina, ultimamente abbiamo seguito il suo look e devo dire che sta dimostrando di saperci fare, sceglie mise impeccabili e gli accessori sono sempre perfettamente coordinati. Dianna Agron è una delle star di Glee, questo telefilm ha avuto un grande successo e quindi anche gli attori protagonisti sono spesso in giro per fare promozione o per ritirare premi. Vediamo il look stratosferico sfoggiato qualche giorno fa da Dianna Agron.

    Dianna Agron ha partecipato ad un evento mondano qualche giorno fa ed ha scelto una borsa molto bella firmata VBH, una clutch realizzata in pelle di coccodrillo color cipria decorata con dei nastri di raso laterali.

    La borsetta VBH è assolutamente fantastica, è la Crocodile Ribbon Clutch, una borsa elegante e molto raffinata che presenta la chiusura con la zip ed un gancio che si attacca sul fronte con una placchetta dorata.

    La borsa VBH è stata abbinata ad un abito da sera color cipria firmato Vivienne Westwood, si tratta di un modello longuette e drappeggiato con scollatura a barca.

    Dianna completa il suo look con un paio di decolletes in raso fucsia di Brian Atwood e gioielli bellissimi di Fred Leighton.