Speciale Natale

Borse VBH collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse VBH collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Primavera/Estate 2012, Borse VBH, Clutch, Pochette, Clutch VBH, secchiello vbh
Ultimo aggiornamento:

    Le borse VBH sono bellissime, ricercate e molto glamour, in questi anni abbiamo avuto modo di scoprire questo mondo lussuoso e originale fatto di maxi potete in pitone ma anche di borsette da sera degne delle principesse delle favole più belle. VBH è un marchio molto quotato, conosciuto in Italia e all’estero, guidato dall’eclettico Bruce Hoeksema che oltre a giocare con i pellami esotici, molto spesso, inserisce nelle sue collezioni anche borse eco friendly fatte in pvc o in ecopelle.

    vbh pe 2012 tote esotiche
    La borsa icona del marchio VBH è sicuramente la Brera Tote, una borsa spaziosa, casual e molto chic che è stata proposta qualche anno fa e che, da allora, ritorna ogni stagione in versioni sempre nuove e deluxe. Per la primavera estate 2012 la Brera è stata declinata in nuovi colori e pellami, abbiamo una versione in lino color avorio con inserti in pelle e finiture in oro, ma anche altri modelli fatti in pelle di pitone proposti in vari colori che spaziano dalle tonalità naturali fino ad arrivare a quello decorato con chiazze maculate sui toni del marrone e del caramello. Bellissima anche la Brera tote in coccodrillo effetto nabuk, una borsa davvero suggestiva, da sfoggiare nelle occasioni più importanti e custodire gelosamente.

    vbh pe sacche
    VBH per la bella stagione ci propone anche delle sacche casual molto interessanti e versatili. Il secchiello è un modello abbastanza easy ma che si deve saper portare, con il look o il portamento sbagliato, rischia di sembrare molto schiatto.

    Le sacche primaverili di VBH sono due, abbiamo un modello traforato realizzato in pelle color ottanio con inserti e finiture in pelle marrone, l’altro modello invece è interamente realizzato in pelle di pitone color crema. Queste borse presentano un ampio manico regolabile con delle fibbie laterali ed una tracolla amovibile che si aggancia con dei moschettoni.

    vbh pe borse sera
    Le borse da sera di VBH sono le nostre preferite, borsette vezzose ma deluxe, perfette per dare quel quid in più ad ogni look, lo sanno bene le celebrities che non perdono occasione per sfoggiare queste piccole meraviglie. Tra le estimatrici del marchio di moda VBH ci sono Michelle Obama, Cheryl Cole, Ashley Greene, Tina Fey, Hilary Swank, Uma Thurman, Dianna Agron e le protagoniste femminili di Gossip Girl. Per la primavera 2012 VBH ci propone pochette in pitone dalle finiture waxed come la pochette si toni del rosa, poi abbiamo una irresistibile clutch in blu di Prussia con placchette metalliche ed una serie di pochette a bustina realizzate in pitone colorato con inserti in pelle di vitello.

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Primavera/Estate 2012Borse VBHClutchPochetteClutch VBHsecchiello vbh

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI