Borse VBH: collezione primavera/estate 2011

da , il

    Una collezione intensa quella borse VBH per la primavera/estate 2011. Il brand di Bruce Hoeksema propone tante creazioni eleganti e di alta qualità, di cui sono le clutch a colpire in modo particolare. Proprio in questo modello VBH dà il meglio, creando accessori unici, preziosi come opere d’arte. Non è un caso che questa griffe sia tra le più amate dalle star del panorama internazionale, che riescono a rendere meravigliosi i loro outfit arricchendoli con le borse di questo marchio.

    Abbiamo già visto dunque poco tempo fa gran parte della collezione borse VBH per questa stagione, che comprende tante handbag ed hobo in tanti materiali diversi. Ci concentriamo ora sulle splendide clutch create dal brand sempre per questa stagione.

    Impossibile non notare la maxi clutch con tracolla in pelle rigida fucsia e dettagli dorati. Più delicata invece la pochette da sera ovale color tortora, che unisce a pieno un design moderno con una raffinatezza d’altri tempi. E ancora, la mini clutch in tessuto nero con stringhe bianche, quasi effetto zebrato, e quella con patta in pelle di coccodrillo nera e tessuto con sfumature gialle e marroni, che crea un particolare effetto visivo.

    Molto belle anche la clutch blu e quella glicine, nonché quella in pelle di pitone marrone. Tante creazioni dunque all’insegno dell’originalità ma con classe, quelle VBH.