Borse VBH, clutch in pelle di struzzo

Borse VBH, clutch in pelle di struzzo
da in Borse Autunno 2010, Borse Lusso, Borse Pelle, Borse VBH, Clutch, Clutch VBH
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand VBH è uno dei marchi più amati da Michelle Obama, all’inizio della carica di suo marito quando Michelle era molto seguita (decisamente troppo!) sfoggiava spesso le clutch VBH, suscitando anche qualche critica visto il target non proprio economico di queste borse. Oggi vediamo una deliziosa borsetta VBH in pelle di struzzo nera, nella scheda di presentazione su www.brownsfashion.com il materiale è indicato come pelle di struzzo, dalle immagini a me sembra pitone, ma in ogni caso è una borsa stupenda.

    VBH ci presenta una deliziosa clutch in pelle verniciata di struzzo, è una classica borsa da sera, quelle perfette per il tappeto rosso o per le occasioni in cui volete un accessorio che faccia la differenza.

    La borsa VBH è semplice e dal design minimal, è un delizioso sacchetto con patella di chiusura e chiusura con clip magnetica, sul fronte troviamo delle striscioline di metallo color argento impilate l’una sull’altra che danno un tocco fashion a questa borsetta.

    L’interno è foderato in suedè nera e le misure sono 25 x 12 x 3 centimetri ed il prezzo è 1,645.00 sterline, certo il prezzo è un po’ alto ma d’altronde il lusso si paga!

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse LussoBorse PelleBorse VBHClutchClutch VBH
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI