Speciale Natale

Borse Valextra Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Valextra Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Valextra, Cartelle Lavoro Valextra, handbag valextra
Ultimo aggiornamento:

    Stile minimal chic e colorazioni brillanti per la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Valextra, una linea in cui tornano le forme classiche della griffe rivisitate e rese più moderne e di carattere. Il brand noto per le sue creazioni dalle forme squadrate e geometriche ha voluto per la stagione calda una vasta selezione di borse da giorno, da lavoro e da sera facili da abbinare a look curati e chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le borse da lavoro Primavera/Estate 2016 più interessanti, i modelli firmati Valextra guadagnano facilmente un posto importante, con le loro forme eleganti e l’allure ricercato che caratterizza ogni articolo. Parliamo di borse da giorno dalle forme rettangolari e dallo sviluppo verticale, con manici di media lunghezza e superficie liscia, priva di impunture a vista. Ai modelli nel più classico total black, la griffe affianca vesti in colorazioni sorbetto come il rosa cipria e il beige, e varianti in toni pastello più intenso come il rosso e il viola.

    Stesso tipo di palette per le altre tote della collezione. Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Valextra online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, le tote sono previste in forme alte con doppio manico in pelle e hardware in metallo color argento a completare la forma. Le handbag più piccole tornano a sfoggiare una forma trapezoidale cara al brand, con manico unico e patta dalla forma geometrica netta di chiusura: le troverete in sfumature di cipria, giallo ocra, rosso, azzurro, taupe e nero.

    Diverse collezioni, come quella di borse Braccialini per la Primavera/Estate 2016, ci confermano che le mini bags saranno le dominatrici incontrastate della stagione, e Valextra non poteva di certo essere da meno. La collezione estiva comprende borse a tracolla dalle forme arrotondate nella parte inferiore oppure più squadrate con patta o con una semplice tasca esterna decorativa lungo il pannello frontale. Le troverete nelle stesse colorazioni delle borse da giorno, modelli cui fanno eco le clutch della linea: hanno forme a trapezio e cuciture realizzate in linee nette lungo il pannello principale, articoli dallo stile deciso e moderno.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Valextra online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse ValextraCartelle Lavoro Valextrahandbag valextra

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI