Milano Moda Donna

Borse Valextra Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Valextra Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Valextra, Cartelle Lavoro Valextra, handbag valextra
Ultimo aggiornamento:

    Valextra presenta la nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea in cui tornano alcune delle forme più belle della griffe in vesti cromatiche molto vivaci. Il brand specializzato in creazioni dalle strutture minimal e molto sofisticate ha pensato una proposta estiva dominata da giochi di colori molto vivaci, sfumature sorbetto, pastello e toni vitaminici applicati a novità femminili e di tendenza.

    Valextra ha scelto forme nette e lineari come cuore delle sue proposte e questo gli ha garantito un bel successo di pubblico negli ultimi anni. Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2015 non possiamo non inserire i modelli Valextra, le celebri cartelle rigide che tantissime fashion victim adorano.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare con manici corti o leggermente più lunghi per indossare il modello come una shoulder bag. Sono proposte in vesti cromatiche classiche quali il nero, il bianco e il marrone, tinte più facili da abbinare ad outfit da giorno ricercati, ma anche in nuances tipicamente primaverili come il rosa, il giallo, il turchese, il verde smeraldo e il rosso, modelli glamour dedicati a donne che adorano osare con i colori.

    I bauletti della collezione Valextra hanno forme più piccole e compatte, modelli con angoli rinforzati, manici corti e tracolla rimovibile, nella stessa gamma di colori delle cartelle.

    La linea di handbag torna a premiare forme più squadrate, parliamo infatti di borse a mano con manico unico corto e patta di chiusura squadrata con serratura nascosta, creazioni in nuances scure come il malva, il nero e nella stagione del grande successo delle borse marsala, anche in questa nuance così intensa.

    Spazio poi a shopper più grandi e capienti, modelli verticali dalla forma più strutturata in toni neutri come il cipria e l’ocra, borse da giorno perfette per completare look più sbarazzini. La linea di mini bag premia le borse con tracolla a catena, modelli piccoli in forme rettangolari proposti in vesti a tinta unita in colorazioni estive e nelle versioni patchwork multicolor o bicolor, articoli glamour per impreziosire outfit da cocktail più intriganti.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Valextra per la Primavera/Estate 2015 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che rispecchia meglio il vostro stile personale?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse ValextraCartelle Lavoro Valextrahandbag valextra Ultimo aggiornamento: Martedì 27/01/2015 11:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI