Borse Valextra: Namaste Positano Hobo

Borse Valextra: Namaste Positano Hobo
da in Borse primavera 2010, Borse Valextra, Hobo, In Evidenza, hobo Valextra
Ultimo aggiornamento:

    valextra namaste

    Iniziamo questa settimana in compagnia di Valextra, un brand italiano che ha saputo conquistare tutte le donne e che tra le sue estimatrici vanta nomi come Katie Holmes e Victoria Beckham. Oggi vi presento la Namaste Positano Hobo, una borsa molto carina e sofisticata che fa parte della collezione primavera estate 2010 e che è una borsa di quelle che splenderanni per sempre nei nostri armadi. Se volete farvi un bel regalo, concedetevi una borsa Valextra, potete anche provare a visitare un outlet che tratti questa griffe, magari riuscite a portarvi a casa una borsa ad un prezzo scontato.

    La nuova borsa Valextra è una hobo chic e versatile realizzata in Juta ed è rivestita da una speciale resina che la rende impermeabile e antimacchia, manico e il profilo invece sono realizzati in pelle morbida.

    La Namaste Positano Hobo è una borsa che vanta un design semplice e futuristico che riesce a conquistare noi donne con la sua essenzialità.

    La Namaste Positano Hobo presenta la chiusura con la zip in manico rotondo in perfetto stile delle hobo. E’ una borsa adatta alle lunghe passeggiate, perfetta per andare a lavoro o per fare shopping, io la trovo perfetta anche come borsa da portare in vacanza, è comoda e bellissima, assolutamente perfetta.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito www.barneys.com al prezzo di 1,210 dollari, certo è un po’ costosa ma è un investimento, come una Prada o una Hermes.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse primavera 2010Borse ValextraHoboIn Evidenzahobo Valextra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI