Milano Moda Donna

Borse Valextra, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Valextra, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Valextra, handbag valextra, Pochette Valextra
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Valextra per l’Autunno/Inverno 2014-2015 stupisce per la sua scelta di forme sofisticate e molto eleganti, modelli dallo stile lineare e minimal chic che è diventato distintivo per il marchio sin dalla sua fondazione. La proposta invernale firmata Valextra torna a premiare le borse da lavoro, ma non dimentica modelli da giorno ricercati e borse da sera raffinate in una palette di colori molto intensi.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, i modelli Valextra hanno un posto di riguardo, creazioni come sempre ideate solo in pellami di prima qualità e in forme perfette per completare tipi diversi di look professionali o casual chic.

    Come è evidente sfogliando le immagini del catalogo borse Valextra online nelle immagini della nostra fotogallery, la stagione invernale non impedisce al brand di puntare su una gamma cromatica vivace, premiando accanto ai toni scuri evergreen sfumature pastello e sorbetto al passo con le ultime tendenze.

    La collezione comprende tote squadrate dallo sviluppo verticale dotate di due manici di lunghezza media che consentono di indossare il modello sia come una borsa a mano che come una più comoda shoulder bag. Hanno angoli rinforzati in pelle o superficie completamente priva di impunture a vista, creazioni in pelle color burgundy, uno dei must have Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari in queste settimane, ma anche in pelle turchese, malva, blu notte, nera, rosa cipria e nel bianco più bon ton.

    Più piccoli e raccolti i bauletti, borse orizzontali con doppio manico e tracolla rimovibile. Li troverete nel catalogo in pelle opaca o verniciata, in colori scuri o neutri.

    Handbag dalla forma rigida con profili leggermente arrotondati lasciano il passo a modelli più grandi in pelle morbida, così come a hobo più casual e borse messenger in tinte candy come il rosa cipria.

    La stessa palette di colori torna per le borse più piccole, a cominciare dalle tracolle. Si tratta di tracolle a catena glamour dalla forma poligonale che il brand adora da sempre, mini bag con patta frontale di chiusura la cui struttura è ripresa anche per le clutch da sera della collezione. Come forse saprete, Valextra propone una vasta gamma di piccoli articoli di pelletteria in coordinato, portafogli negli stessi colori delle borse, portadocumenti, necessaire e pouch in pellami pregiati e quest’anno anche con stampa rettile.

    Qual è la borsa Valextra più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Valextrahandbag valextraPochette Valextra Ultimo aggiornamento: Martedì 04/11/2014 12:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI