Borse Valextra: la collezione A/I 2011-2012

Borse Valextra: la collezione A/I 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Valextra, Handbag, In Evidenza, handbag valextra
Ultimo aggiornamento:

    Valextra ci presenta in anteprima la sua collezione di borse per il prossimo autunno/inverno 2011-2012. Il lussuoso marchio italiano segue come al solito i principi del design semplice e strutturato e dell’ottima qualità dei materiali utilizzati, spesso anche del tutto inediti. La novità di questa nuova collezione si trova soprattutto nei colori, molto caldi ed intensi come il verde scuro, il granata ed il color tabacco, perfetti per essere armonizzati all’abbigliamento delle stagioni fredde. I modelli di bag proposti sono tre: la linea Isis, la Madison e la Wolle.

    Dopo la sofistica collezione borse per la primavera 2011, Valextra ci presenta la linea Isis, elegante e molto femminile. Tutte le handbag sono realizzate in pelle di vitello morbido o pelle new vegetal, oppure anche in versione pelle di alligatore color oro e smalto, e sono impreziosite da chiusura a scatto in oro chiaro. Questa linea è composta da una borsa a mano, un modello a spalla, una tracollina e una clutch, tutte dotate di comoda tracolla removibile.

    La borsa Madison è invece la proposta da lavoro di Valextra.

    Sappiamo bene come chi ama scegliere sempre il meglio, voglia avere una borsa da lavoro bella e funzionale, proprio come la Madison, ricca di tasche laterali e con doppia tracolla per bilanciare meglio il peso.

    Infine abbiamo la Wolle, dallo stile più dinamico e giovanile, disponibile in feltro di pura lana e vitello morbido o feltro e pelle new vegetal. Le due fibbie permettono che sia indossata sia a spalla che a mano, rendendola dunque perfetta per affrontare l’intera giornata.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValextraHandbagIn Evidenzahandbag valextra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI