NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valextra: la borsa firmata da Holmes & Yang

Borse Valextra: la borsa firmata da Holmes & Yang
da in Borse Valextra, Celebrity Design, Handbag, Borse 2011, Katie Holmes
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo della moda continua a cercare un rilancio grazie anche alle collaborazioni con nomi blasonati del cinema e della musica. Dopo la linea di borse disegnata da Kate Moss per Longchamp ecco arrivare quella disegnata invece da Katie Holmes per Valextra. L’attrice americana insieme alla sua partner Jeanne Yang, con cui ha fondato il marchio Holmes & Yang, ha realizzato questo modello per la maison di pelletteria alto di gamma milanese, che sarà disponibile solamente nel department store Barney’s a partire da luglio al prezzo stratosferico di 3.950 dollari.

    Il marchio Valextra è uno dei più blasonati in Italia. Questa maison milanese è risucita nel corso degli anni a proporre sempre collezioni lussuose e dall’allure classica, senza snaturare il proprio concetto di lusso accessibile solamente per pochi. Le sue borse, come dimostra anche la collezione autunno/inverno 2011-2012 appena presentata, ci regalano sempre grandi emozioni.

    Emozioni che anche le star di Hollywood devono provare ogni volta che vedono una borsa di questo marchio.

    Angelina Jolie è una grandissima fan delle borse di Valextra, così come la sua “rivale” in amore Jennifer Aniston, l’attrice italiana Vittoria Puccini e molte altre.

    Chi da appassionata è diventata addirittura guest designer per il marchio è Katie Holmes. L’attrice, insieme alla sua partner Jeanne Yang con cui ha fondato il marchio di abbigliamento Holmes & Jang, ha realizzato un modello per Valextra, che sarà in vendita a partire da luglio solamente da Barney’s a New York.

    Due i modelli disponibili di questa borsa, che sembra un po’ una rivisitazione della nuova Wolle bag presentata poco tempo fa, in biano e blu navy e in bianco e nero patent. Il prezzo? Da urlo: ben 3.950 dollari.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ValextraCelebrity DesignHandbagBorse 2011Katie Holmes
    PIÙ POPOLARI