Borse Valextra: Katie Holmes con la Tip Tap

da , il

    katie holmes tip tap valextra

    Katie Holmes dimostra ogni giorno di più il suo amore per Valextra. L’attrice sposata con Tom Cruise ha di recente firmato una collezione di borse con il suo marchio Holmes & Yang, nato con l’aiuto della sua stylist Jeanne Yang, ispirata a uno dei modelli della maison milanese. Ma l’attrice è da tempo fan di questo marchio e anche oggi continua a dimostrare la sua fedeltà scegliendo come borsa la Tip Tap, uno dei modelli lanciati con la collezione dello scorso inverno.

    Katie Holmes dimostra ogni giorno di più il suo amore per il marchio Valextra. Come vi abbiamo raccontato già un po’ di tempo fa l’attrice ha chiamato Valextra per realizzare una collezione con il suo marchio Holmes & Yang, creato insieme alla sua stylist Jeanne Yang. La collezione è stata presentata a New York lo scorso marzo e sarà nei negozi Valextra da luglio.

    Una bag addicted come lei non poteva certo perdere tempo per farsi fotografare con questa borsa dai paparazzi. L’attrice ha infatti scelto il modello in pelle blu navy, che presto diventerà il suo modello preferito.

    Ma la Holmes è da tempo fan del marchio e continua a dimostrare questa sua passione scegliendo le borse delle collezioni della maison. L’ultima sua conquista è stata la Tip Tap, una borsa molto particolare che è stata lanciata con la collezione autunno/inverno 2010-2011.