Milano Moda Donna

Borse Valextra, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Valextra, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Valextra, handbag valextra, hobo Valextra
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse Valextra non rinuncia anche quest’anno allo stile minimal che è da diverse stagioni il marchio di fabbrica della griffe. La stagione fredda porta con sé una palette cromatica nuova sia nel campo delle handbag da giorno, che in quello di shopper, tote, tracolle, shoulder bag casual e clutch, senza dimenticare le borse più squadrate per il lavoro e le nuove custodie per accessori tecnologici, bellissime idee regalo per le prossime festività.

    Valextra porta le linee nette e pulite in tutte le sue collezioni, pochi mesi fa lo abbiamo visto anche sfogliando la proposta per la primavera estate 2013. Al pari di altre griffe di lusso, il brand adora un’idea di eleganza classica, raffinata e senza fronzoli, tutti elementi che ritroviamo nelle sue collezioni di borse e accessori.

    La proposta per l’autunno/inverno 2013-2014 ha proprio queste caratteristiche, borse di classe che si fanno notare per un’estetica ricercata e sofisticata, accessori fashion che aggiungeranno spessore a qualunque look, sia da giorno che da sera.

    La linea di handbag invernali Valextra comprende infatti borse squadrate a forma di trapezio con patta frontale di chiusura e serratura in metallo, manico unico e tracolla regolabile. La griffe premia principalmente toni scuri come il nero, il prugna e il malva, colori che ripropone per la sua linea di handbag rettangolari dalla sviluppo orizzontale, con due manici lunghi che consentono di indossare il modello anche come shoulder bag.

    Eleganti ma più sbarazzine le handbag con manici a catena e superficie in pelle opaca o scamosciata, mentre per le amanti di uno stile raffinato e bon ton, spazio a handbag con manici corti in toni di bianco, avorio, taupe e sfumature di caramello molto chic.

    La collezione di bauletti premia forme classiche tubolari con doppio manico e tracolla in toni scuri, ma anche versioni più strutturate con diverse zip esterne per suddividere meglio lo spazio. Borse sempre molto glamour e perfette per arricchire con stile ogni look da giorno sono poi le hobo, shoulder bag con manico unico a mezza luna che Valextra vuole sia in colori scuri, sia in tinte tenui che in bellissime sfumature pastello come il lilla.

    A concludere la sua collezione, la griffe inserisce tote alte e molto capienti, borse da lavoro perfette per portare il pc, custodie per accessori tecnologici anche in tinte molto vivaci e deliziose clutch dalla forma squadrata in una palette cromatica molto variegata.

    Vi piace lo stile delle creazioni Valextra?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Valextrahandbag valextrahobo Valextra Ultimo aggiornamento: Martedì 03/12/2013 15:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI