NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valextra Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Valextra Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Valextra, Evergreen bags, handbag valextra, Pochette Valextra
Ultimo aggiornamento:

    Con la sua collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Valextra si dimostra fedele allo stile minimal chic che ha conquistato tantissime fashioniste. Tornano le handbag squadrate in pellami pregiati declinate in una gamma cromatica del tutto rinnovata, ma non mancano borse a tracolla piccole e grandi, tote da lavoro e clutch più eleganti tutte da scoprire.

    Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, le handbag con patta trapezoidale di Valextra sono le più eleganti, creazioni in pelle opaca con manico unico superiore proposte in nuances che spaziano dal nero più classico al blu cobalto, dal cipria al rosa antico, dal giallo pastello al verde bottiglia, in forme grandi e in versioni medium più piccole con tracolla rimovibile.

    Tornano nella linea anche le cartelle in pelle perfette per essere usate come borse da lavoro, mentre nella collezione di tote troviamo creazioni con doppio manico corto in pelle pensate anche in colorazioni vivaci come il viola e in toni scuri tipicamente invernali come il taupe e il blu notte. La stessa palette cromatica viene adattata alle borse a tracolla, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017: le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle forme simili a quelle dei secchielli con tracolla lunga e regolabile, mini bags tra le più cool del momento: il catalogo borse Valextra online sul sito ufficiale del brand le vede protagoniste in versioni minimal prive di impunture a vista con hardware in metallo color argento a completare la forma.

    Più eleganti le tracolle rettangolari che imitano la struttura di una borsa da lettere, con patta di chiusura come le handbag e tracolla a catena in maglia metallica ad anelli larghi, in sfumature di marsala e burgundy, grigio ghiaccio e turchese pastello, rosa cipria e giallo, mentre le forme dallo stile più moderno hanno una struttura a portafoglio più squadrata con tracolla in pelle.

    A completare la collezione invernale di borse Valextra ci sono pochette per tutti i gusti, forme piccole e rettangolari perfette per essere abbinare ai look da sera e a quelli da cocktail e versioni più pregiate per le occasioni che lo richiedono, anche queste in una ricca selezione di colorazioni scure, tenui e pastello da scegliere in base ai vostri gusti. Sfogliate le immagini della collezione Valextra nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è la borsa Autunno/Inverno 2016-2017 che vi conquista al primo sguardo?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse ValextraEvergreen bagshandbag valextraPochette Valextra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI