Milano Moda Donna

Borse Valextra Autunno/Inverno 2015-2016: i must have per la stagione fredda

Borse Valextra Autunno/Inverno 2015-2016: i must have per la stagione fredda
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Valextra, Cartelle Lavoro Valextra, handbag valextra
Ultimo aggiornamento: Martedì 21/07/2015 15:21

    cover valextraLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valextra ci propone modelli dalle linee minimal chic, creazioni fashion dallo stile molto raffinato. In vista dei mesi freddi, il brand punta su borse da giorno e da lavoro in tinte scure tipiche della stagione. Scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    Handbag valextraTra le borse nere più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Valextra conquistano facilmente un posto di primo piano. Il marchio è noto per le sue creazioni lineari ed eleganti, declinate in tinte per tutti i gusti. La handbag nella foto è realizzata in pelle con doppio manico corto, un modello passe-par-tout che può essere usato facilmente anche come borsa da lavoro.

    b cube marsala valextra Le borse marsala sono la tendenza del 2015 di maggior successo quest’anno. La tinta scelta da Pantone come più rappresentativa della stagione è stata applicata da Valextra anche alle sue tote B Cube, modelli dallo sviluppo verticale con fibbia dagli hardware in metallo lungo la parte alta del pannello principale, una creazione dall’estetica molto curata prevista anche in toni chiari, sorbetto e scuri.

    bauletto carla valextraMolto raffinati i bauletti della linea Carla di Valextra. Parliamo di borse dallo sviluppo orizzontale dotate di doppio manico e tracolla rimovibile, creazioni dalla superficie liscia priva di impunture a vista che il marchio vuole in una ricca gamma di colorazioni per tutti i gusti.

    manzoni bag valextra Il blu cobalto si attesta come una delle tinte più trendy della stagione Autunno/Inverno 2015-2016. Valextra la sceglie per le sue handbag Manzoni, modelli minimal e lineari perfetti per aggiungere un tocco più raffinato a ogni tipo di outfit da giorno.

    Heritage bag lavoro ValextraIn vista della stagione invernale, diversi marchi hanno introdotto borse da lavoro fashion tra le loro novità. Valextra, specializzato proprio in questo settore, propone le sue Heritage Bag in forme grandi e capienti, con diversi scomparti interni per suddividere meglio lo spazio.

    S series bag ValextraForme più strutturate per le borse a mano della linea S Series. Il modello ha doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile. E’ completato da zip lungo il pannello frontale ed è declinato in toni scuri come il blu cobalto nella foto, nel più classico nero e in nuances tenui come il ghiaccio e il beige.

    Meneghina bag ValestraPratica e casual chic la shopper della linea Meneghina. Come tutte le altre creazioni della collezione Valextra, è realizzata solo in pellami pregiati e a tinta unita. La troverete tra le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del brand in vesti in toni tenui e scuri, con manici rigidi e corti.

    706

    Milano Moda Donna