Borse Valextra: anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Valextra: anteprima autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Valextra, Handbag, Pochette, Primo Piano, handbag valextra, valextra collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo anche oggi il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 e lo facciamo con Valextra, una delle nostre maison italiane di pelletteria e accessori preferite in assoluto. Per la prossima stagione fredda il marchio ci propone un modello su tutti, la bag Isis, che vediamo declinata in moltissimi modelli, dalla handbag alla pochette, passando perfino per la shopper allungata, in diversi materiali come la pelle di vitello e il coccodrillo. Altro modello cult sarà la bag Wolle, in feltro di lana.

    In queste settimana noi di Bags Stylosophy abbiamo cercato di offrirvi una panoramica più che completa sulle nuove collezioni per l’autunno/inverno 2011-2012. Non potete accusarci di non avervi proposto tutte le novità più belle! Scherzi a parte, ci siamo davvero impegnate a presentarvi tutte le borse che saranno protagoniste della prossima stagione e continueremo a farlo anche nelle prossime settimane.

    Oggi vogliamo parlarvi delle novità che arrivano dal mondo Valextra. Già in occasione della settimana della moda milanese vi avevamo presentato un piccolo assaggio di questa collezione, ma oggi vogliamo mostrarvi qualche immagine in più per darvi un quadro più completo.

    Protagonista assoluta dell’inverno sarà la borsa Isis, una borsa dal taglio molto classico e che troveremo declinata in moltissimi modelli differenti, dalla handbag stile retro alla shopper, fino ad arrivare alla pochette da sera. I materiali? Come sempre pregiati, come pelle di vitello e coccodrillo.

    Altro modello cult e forse tra i più innovativi della prossima stagione è la bag Wolle, una borsa realizzata in feltro di lana. La sua forma ricorda molto la borsa da cui Katie Holmes ha preso ispirazione per creare la linea Valextra for Holmes & Yang, che a partire da luglio sarà in vendita in tutti i negozi Valextra al prezzo di circa 2.700 euro.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValextraHandbagPochettePrimo Pianohandbag valextravalextra collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI