Borse Valentino: tracolla Rockstud bag leopardata

Borse Valentino: tracolla Rockstud bag leopardata
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Tracolla, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove borse Valentino sono belle e glamour, la collezione primavera estate 2011 ha riscosso un enorme successo ed una delle borse cult della stagione è certamente la Rockstud bag, oggi vediamo questa borsa in una nuova variante in cavallino animalier. Le borse Valentino sono romantiche e bellissime, io ho un debole per questa griffe, adoro tutto quello che propone… non è normale, vero? Confido nel fatto che anche per molte di voi è così!

    La nuova Rockstud bag di Valentino è briosa e accattivante, adatta a chi non può vivere senza l’animalier e adora le stampe che rendono omaggio ai manti degli animali, io non ne sono fan, lo devo ammettere, ma riscuotono un enorme successo.

    La Rockstud bag leopardata è carina e glamour, è realizzata in cavallino e presenta questa stampa leopardata nei toni classici in nero e marrone miele molto chiaro. La borsa è decorata con delle borchiette metalliche argentate e la chiusura turn lock.

    La borsa presenta la chiusura con la zip ed una lunga tracolla in pelle tutta decorata con le borchiette. Le misure sono 30 x 33 x 3 centimetri ed il prezzo è ben 2,475 euro, una cifra stratosferica ma secondo me potrebbe essere un ottimo auto regalo.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011Borse ValentinoTracollatracolla valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI