NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valentino, tracolla con i fiori

Borse Valentino, tracolla con i fiori
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Borse Valentino, Primo Piano, Tracolla, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una nuova e bellissima borsa Valentino, una tracolla meravigliosa e solare che porterà brio e allegria alla vostra stagione inversale, con questi magnifici fiori elaganti e chic, anche le giornate più buie si scioglieranno in un dolcissimo sorriso. La Leather floral bag di Valentino è una borsa realizzata in pelle nera che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è glamour e versatile, adatta a chi ama il romanticismo della griffe italiana.

    La Leather floral bag di Valentino è una borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pregiata pelle di vitello e presenta il fronte decorato con fiori 3D, margherite, rose e papaveri che nonostante siano tutti in pelle nera si distinguono tra loro e sanno come farsi amare.

    La nuova borsa Valentino è una tracolla chic adatta alle donne di ogni età, potete indossarla con un look casual, come vedete negli esempi nella fotogallery ma anche con mise più eleganti e da sera, questa è un classico esempio di borsa spaziosa ma assolutamente elegantissima.

    La Leather floral bag di Valentino presenta il fronte decorato con i fiori, la parte di dietro è liscia è presenta la targhetta con il logo della maison, abbiamo una tracollina in pelle intrecciata, nappine laterali e la chiusura con la clip magnetica. Le misure sono 39 x 41 x 12 centimetri, la tracolla misura 39 centimetri ed il prezzo è 1,790 euro.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleBorse ValentinoPrimo PianoTracollatracolla valentino
    PIÙ POPOLARI