Borse Valentino, tracolla chic borchiata

Borse Valentino, tracolla chic borchiata
da in Borchie, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Tracolla, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino tracolla cipria borchie

    Valentino è una delle mie griffe preferite ma certe volte non so perchè ma non mi convince, oggi vi propongo la Studded Flap-Top Bag, una delle borse troviamo in anteprima su www.bergdorfgoodman.com e che dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2011, non sono sicura ma dato che al momento si può solo preordinare e sarà disponibile solo dal 21 gennaio 2011 è troppo in la sia per essere dell’inverno che per essere della collezione cruise.

    La Studded Flap-Top Bag di Valentino è una borsa carina e trendy ma che non convince del tutto, il problema è che non si può prendere una adorabile tracollina dallo stile retrò e tappezzarla di borchie pensando di renderla attuale, forse se le borchie fossero state di meno, se il tenero color cipria avesse lasciato il posto alla vernice nera, forse, avremmo avuto una borsa di tendenza.

    La nuova tracollina Valentino ha tutte le carte in regola per essere una bella borsa ma qualcosa stona, l’inghippo a mio avviso è l’eccessivo numero di borchie che riporta ad uno stile metal ma che è assolutamente improponibile se si parla di Valentino.

    Questa borsa è realizzata in pelle color cipria e presenta una tracolla regolabile e una patella di chiusura sul fronte con meccanismo turn lock, è completamente tempestata di borchie quadrate e tridimensionali in metallo color oro, persino nella tracolla e nella placchetta con la chiusura.

    La trovate su www.bergdorfgoodman.com al prezzo (oltre modo spropositato) di 2,295.00 dollari. Voi che ne dite? Siete d’accordo con me o invece trovate che sia una borsa che funzioni?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse PelleBorse Primavera 2011Borse ValentinoTracollatracolla valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI