Milano Moda Donna

Borse Valentino, tornano le borchie e i toni accesi nella collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse Valentino, tornano le borchie e i toni accesi nella collezione Resort 2013 [FOTO]
da in Borchie, Borse Resort 2013, Borse Valentino, Clutch, Handbag, borse da sera Valentino, clutch valentino, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino ci fa dare una sbirciata agli eccentrici modelli di borse della nuova collezione Resort 2013 dedicata alla prossima stagione calda. E sembra proprio che la maison italiana più amata nel mondo abbia tutta l’intenzione di conservare un ruolo di primo piano con la collezione pre-estiva, attraverso la scelta di colorazioni forti e accese. Tra i toni più presenti spiccano i colori fluo, il rosa shocking e il verde, per una collezione che torna a spaziare tra le Roskstud più sbarazzine, con le loro borchie caratteristiche, le clutch e in particolare le Va Va Voom, senza però dimenticare novità interessanti.

    Le collezione di borse Valentino si caratterizzano da alcune stagione per l’uso delle borchie nella linea Rockstud che resta una delle preferite dalle star soprattutto nella loro vita quotidiana, tuttavia a ogni nuova sfilata la maison introduce forme e modelli che ci mettono pochissimo a diventare nuove it-bag, proprio come è successo alle incantevoli Va Va Voom di recente.

    La collezione Restort 2013 ci propone nella linea di handbag le forme che abbiamo già ritrovato nelle passate stagione, modelli con doppio manico rivestito di borchie, borchie che circondano il profilo della borsa, con una forma trapezoidale singolare alla quale si aggiungono tracolla removibile e colorazioni favolose che spaziano dal rosa shocking, al verde menta, senza però dimenticare i classici in pelle nera soprattutto nella linea delle shopper, con la presenza puntuale di borchie lungo manico e perimetri.

    Tra le novità della collezione 2013 tornano le stampe animalier, adattate a modelli di clutch con tracolla in pelle, dalla forma a busta in cavallino maculato e chiusura a borchia piramidale, mentre gli altri modelli di clutch sono proposti nelle versioni casual chic in pelle verniciata, in toni di verde chiaro, fucsia e giallo canarino, nelle versioni con piccolo manico superiore e superficie interamente percorsa da borchie piramidali, in toni di fucsia e verde, e ancora nelle varianti in pelle con chiusura metallica e tracolla a catena, sempre in toni accesi.

    Tornano le Va Va Voom in pelle verniciata con fila centrale di borchie e tracolla a catena rimovibile, e tra i primi esemplari spunta l’immancabile veste fucsia, mentre le clutch rigide e le minaudiere sfruttano forme inconsuete per il modello, e decorazioni incise alle quali si alternano dettagli gioiello lungo le pareti laterali.

    Una collezione coloratissima, ironica e sicuramente glamour quella pensata da Valentino per la prossima estate, è stato amore a prima vista anche per voi?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Resort 2013Borse ValentinoClutchHandbagborse da sera Valentinoclutch valentinohandbag valentino Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/07/2012 14:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI