Milano Moda Donna

Borse Valentino Resort 2016 [FOTO]

Borse Valentino Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Resort 2016, Borse Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Resort 2016 di borse Valentino è una delle più grintose dell’anno, una proposta in cui tornano alcuni dei modelli classici della maison italiana rivisitati in vesti innovative e già pronte a introdurre i diktat più cool per la prossima stagione. Borchie, farfalle e tinte sorbetto per le novità pre-estive della linea Valentino: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valentino si è fatta di certo notare per le sue creazioni in black & white e le forme piccole e medie dall’allure minimal chic, modelli già adorati dalle star e sfoggiati in diverse occasioni pubbliche.

    La collezione Resort 2016 torna a premiare forme piccole e compatte, impreziosite però da dettagli decorativi in grado di fare la differenza. Collezioni come quella di borse Louis Vuitton Resort 2016 ci dimostrano che la nuova stagione porterà con sé il ritorno di fantasie tropical e floreali in colorazioni molto intense, oltre ad applicazioni e ricami chic non solo lungo la superficie del modello, ma anche sulla tracolla.

    Valentino scegliere di assecondare proprio questi trend, puntando su mini bags, crossbody e borse a tracolla in tinte pastello e sorbetto molto chic. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con patta frontale di chiusura, manico sullo stile del wide-strap bag e tracolla lunga in pelle: sono previste in versioni con base rosa cipria, pannelli laterali turchesi e manici rossi, ma anche nelle vesti interamente percorse da motivi a stampa astratta multicolor a tema floreale.

    Tra le borse più desiderate dalle nuove collezioni per il 2016 ci sono le incredibili mini bags Valentino in pelle nera con decorazioni a forma di farfalle, stelle e frecce lungo la superficie, modelli con hardware in metallo dorato cui fanno eco le handbag più grandi, anche queste con base in total black e farfalle colorate all-over.

    Stampe vivaci lungo i manici delle borse a tracolla della linea Rockstud, i mitici modelli con profili e patta impreziositi da una pioggia di borchie, in coordinato con le shopper più grandi a tinta unita in pelle nera dall’allure rock glam più deciso. A completare la collezione troviamo marsupi nella forma delle clutch rettangolari della collezione, così come minaudiere rigide di piccole dimensioni interamente stampate e colorate.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Valentino Resort 2016 nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Resort 2016Borse Valentino Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/10/2015 13:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI