NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Valentino Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Valentino Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Valentino Primavera/Estate 2017 celebra la stagione calda attraverso forme molto originali e una palette cromatica briosa. La proposta della maison italiana è ricca di borse a tracolla in forme grandi, mini e persino micro, ma anche di borse a mano o a spalla, ma ovviamente non mancano le nuove vesti delle borse Valentino Rockstud, i modelli con le borchie più amati dalle star e dalle fashioniste.

    Mini bag rossa Valentino

    La linea di borse a tracolla Valentino è come ogni anno una delle più ricche di articoli sorprendenti. In passerella in occasione della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017, la maison ha presentato tra le sue novità più caratteristiche tracolle a catena da cui pendono micro bags in metallo con applicazioni lungo la superficie frontale che ricordano quelle delle tracolle più grandi in tessuto. Alle micro bags si alternano però crossbody dalle forme sempre molto piccole, con manico lungo in tinta con la base del modello e piccola patta in pelle liscia oppure con borchie all-over: il catalogo borse Valentino Garavani online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ce le propone soprattutto in tinte pastello tenui come il giallo canarino, il rosa cipria e confetto, il turchese e il lilla, nuances che tornano anche per la linea di tracolle grandi.

    Shoulder bag rosa Valentino

    La collezione comprende infatti anche messenger con tracolla in pelle dalla patta più grande a mezzaluna, oltre a modelli da sera eleganti in pelle scamosciata in sfumature scure di rosso Valentino, verde oliva o nel nero più classico e amato.

    Handbag cipria

    Al pari di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, anche Valentino torna a premiare nella sua collezione articoli dallo stile più grintoso.

    Alle tracolle con decorazioni a sbalzo a tema floreale o a forma di farfalle si alternano infatti le nuove vesti delle borse Rockstud Valentino, note a livello mondiale per gli inserti a forma di piccole borchie piramidali lungo i profili, la tracolla e in alcuni casi, su tutta la superficie. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse a tracolla più piccole della linea, le tote con base in toni pastello, le shopper di grandi dimensioni con ricami e stampe etno-chic, le borse in denim e tanto altro ancora.

    Cosa ne pensate della collezione Primavera/Estate 2017 di borse Valentino?

    549

    PIÙ POPOLARI