Borse Valentino, Nymphe Garden Tote

Borse Valentino, Nymphe Garden Tote
da in Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    Valentino Nymphe Garden Tote

    Valentino ci porta in un mondo fatato e onirico con la sua bellissima Nymphe Garden Tote, una borsa particolare e bellissima realizzata con petali di tessuto che formano un motivo a sfumare davvero incantevole. Io sono una grande ammiratrice delle borse Valentino e questo non lo si può negare ma ritengo che questa griffe abbia la capacità di rendere tutto magico, ogni borsa sembra pronta a portarci in qualche mondo fantastico, in bilico tra la realtà e l’immaginazione.

    La nuova borsa Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, il design è molto semplice proprio perchè la decorazione è abbastanza impegnativa, questi petali di tessuto leggerissimo e misto, coprono tutta la superficie della borsa.

    La Nymphe Garden Tote di Valentino presenta la superficie che si delinea in due colori, abbiamo il bianco panna che sfuma al grigio/lavanda nella parte superiore e invece la parte in basso che vira al nero ma con tutta una serie di sfumature che rendono questa borsa armonica e ordinata.

    La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica, l’interno è foderato in tessuto nero e all’interno abbiamo una tasca interna con la zip.

    Abbiamo i doppi manici e su uno è applicato un grazioso fiocchetto.

    Questa borsa potete acquistarla dal sito www.saksfifthavenue.com al prezzo di 2391,00 euro.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValentinoTotetote valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI