Borse Valentino: Miranda Kerr con la Rose Bag

Borse Valentino: Miranda Kerr con la Rose Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Pelle, Borse Valentino, Celebrity Style, Tracolla, miranda kerr, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    miranda kerr con valentino vintage black leather rose bag

    Miranda Kerr è una delle modelle più desiderate del momento, a pochi mesi dal parto è tornata a sfilare a Parigi ed adesso la vediamo con il suo fantastico maritino e con una graziosa borsetta Valentino della collezione autunno inverno 2010-11. Miranda Kerr ha scelto la Rose bag, una borsa di cui vi avevamo già parlato e che, oltre ad essere davvero deliziosa, è anche abbastanza economica, è piccolina e la potrete indossare tutto l’anno, a patto di lasciare a casa tutte le cose inutili che noi donne amiamo portarci in giro!

    Mi piace moltissimo vedere come vestono le modelle, cosa scelgono e cosa non indossano mai, secondo me da una prospettiva di quello che in realtà è la moda, loro “obbligate” a indossare abiti e scarpe assurde, borse orribili in passerella, in giro per strada decidono cosa effettivamente indossare senza alcuna costrizione o vincolo contrattuale.

    Miranda Kerr è stata fotografata in giro per strada abbracciata al suo bellissimo marito Orlando Bloom e con una romantica Rose Bag nera di Valentino, una tracollina piccola ma adorabile che lei sceglie in una versione con frange, io invece l’avrei scelta senza, e voi?

    La Rose bag di Valentino è una borsa perfetta per chi vorrebbe una borsa firmata ma non può permettersi i soliti 1000 euro (minimo) per una borsa di lusso, la griffe risolve con una micro borsetta a forma di rosa con una lunga tracollina sottile che potrà essere vostra a soli 241.99 euro.

    Miranda Kerr sceglie la Rose bag in pelle nera ma, se preferite, questa borsa è disponibile anche in rosso (in due diverse sfumature) e in color cipria.

    valentino vintage black leather rose bag

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PelleBorse ValentinoCelebrity StyleTracollamiranda kerrtracolla valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI