Borse Valentino: Maria Grazia Chiuri con la Calfskin Studded Bag

da , il

    maria grazia chiuri valentino bag

    Il nostro celebrity style di oggi è su una borsa Valentino e la protagonista è una persona un po’ speciale, si tratta di Maria Grazia Chiuri, la donna che, insieme a Pier Paolo Piccioli, è dietro tutte le collezioni che portano la firma Valentino! Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri sono il cuore e l’anima di Valentino, sono stati per anni il braccio destro del grande designer Valentino, e poi lo hanno sostituito dopo una breve e disastrosa parentesi di Alessandra Facchinetti, la griffe vive un momento molto sereno, fluttua tra dolcezza e tenerezza che sta benissimo anche a Valentino che non manca mai alle sfilate a sostenere i suoi “figliuoli”.

    Oggi vediamo proprio Maria Grazia Chiuri con una borsa Valentino, una delle sue fantastiche borse della collezione primavera estate 2011, la Calfskin Studded Bag, una tracollina in pelle marrone caramello decorata con le borchiette.

    Maria Grazia Chiuri è una donna elegante e molto affascinante, oggi la vediamo con un bel total look Valentino, la borsa è una tracollina glamour iperdecorata con le borchiette, il simbolo della nuova collezione che ha aggiunto grinta e glam allo stile classico di Valentino, dolcissimo e raffinato.

    Maria Grazia Chiuri completa il suo look con un cappottino Valentino della collezione Pre Fall 2011 e dei sandali coordinati alla borsa sempre della nuova collezione.

    Vi piace il look della nostra Maria Grazia Chiuri?