Speciale Natale

Borse Valentino, le nuove clutch Va Va Voom per la primavera 2012

Borse Valentino, le nuove clutch Va Va Voom per la primavera 2012
da in Borse Valentino, Clutch, Tracolla, clutch valentino, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino pe 2012 va va voom bianca

    Lanciate durante la sfilata primavera estate 2011, le Va Va Voom di Valentino sono diventate nell’ultimo anno vere e proprie it-bag, protagoniste anche delle successive collezioni in vesti diverse e alle volte anche molto eccentriche. Per la bella stagione primavera estate 2012 la maison italiana rivisita le sue clutch più belle alla luce di un’ispirazione romantica e bon ton che in passato avremmo associato più facilmente alla linea Red, ma che a quanto pare torna a essere il punto di forza anche della linea regolare. Le nuove Va Va Voom si rivestono di pizzi e grandi fiocchi, un inno a un’idea di primavera dai tocchi retrò e ricercati. Scopriamo insieme le novità della linea.

    Valentino, Va Va Voom P/E 2012: i grandi fiocchi
    valentino pe 2012 va va voom fiocco
    Come dicevamo prima, Valentino ha una certa predilezione per questi grandi fiocchi caratteristici che dalla linea principale alla collezione Red Valentino, non mancano mai in ogni stagione, tanto da far pensare a un vero e proprio marchio di fabbrica! A riprova di ciò, anche le Va Va Voom vengono dotate di fiocco, soprattutto nel modello in pelle di agnello dalla classica forma rettangolare, dotato di tasca interna e suddivisione in due scomparti, tracolla in metallo e logo della maison. Il modello è pensato in un delicato color rosa cipria e lo trovate sul sito ufficiale al prezzo di 1280 euro.

    Valentino, Va Va Voom P/E 2012: le borchie
    valentino pe 2012 va va voom nero
    Immancabile nella linea il modello con borchie, la veste in cui la bellissima Va Va Voom è stata lanciata sin dal principio.

    La versione classica è proposta in pelle nera e liscia, con caratteristiche borchie lungo la patta in coordinato con la catena della tracolla e le finiture in platino. La clutch ha fodera in cotone, spazio interno scandito da un divisorio e da tasche e chiusura a calamita, una borsa elegante ma allo stesso di carattere!

    Valentino, Va Va Voom P/E 2012: ricami effetto pizzo
    valentino pe 2012 va va voom rosa
    Ma le varianti più romantiche e ricercate delle Va Va Voom restano quelle con effetto pizzo, modelli realizzati in pelle con un particolare ricamo alternato a parti trasparenti in acetato che imita appunto l’effetto sofisticato del pizzo. Tra l’altro la fantasia del ricamo è un motivo floreale, per cui parliamo di una borsa realizzata espressamente per completare look chic e raffinati. Il modello ha chiusura a scatto, tracolla rimovibile e logo in metallo nella parte posteriore ed è proposto nel classico e bellissimo bianco, una clutch che potreste sfruttare anche nel giorno delle vostre nozze, o nel tenero rosa cipria, al prezzo di 1780 euro.

    Quale modello state sognando dei quattro?

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ValentinoClutchTracollaclutch valentinotracolla valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI