Borse Valentino, la Va Va Voom bag

Borse Valentino, la Va Va Voom bag
da in Borse Primavera 2011, Borse Valentino, Clutch, clutch valentino, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo una delle it bag Valentino della collezione primavera estate 2011, la Va Va Voom bag, la tracollina chic che abbiamo potuto ammirare in occasione della sfilata a Parigi. Questa borsa è veramente bellissima, è la borsa più rappresentativa della collezione, una borsetta con una doppia tracollina a catena e una fascia sul fronte decorata con borchiette che serve per mettere la mano. Io la trovo adorabile, e voi?

    La Va Va Voom di Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una delle borse più belle della collezione che è stata presentata alla Paris Fashion Week.

    Questa borsa è realizzata in pregiata pelle di vitello color cipria, presenta un design a soffietto, una doppia tracolla in maglia di metallo intrecciata e poi la chiusura sul fronte con la clip magnetica. La borsa presenta una fascia sul fronte in cui inserire la mano, io non l’ho mai portata una borsa in questo modo, ma credo che sia comoda.

    La borsa si può portare a tracolla o sulla spalla, oppure potete staccare la tracolla e portare la borsa a mano come clutch.

    Le misure sono 24 x 14 x 15 centimetri ed il prezzo è 1,280 euro.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse ValentinoClutchclutch valentinotracolla valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI