Borse Valentino, la romantica Plisse clutch

da , il

    Valentino ci propone una graziosa borsetta per la nuova stagione, si chiama Plisse clutch ed è veramente molto carina, purtroppo è piccola ma adorabile, ma il prezzo non lo è altrettanto! La Plisse clutch di Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa stilosa e glamour da portare con noi tutte le volte che serve una borsa carina e non eccessivamente grande, per la sera è perfetta ma credo che possa diventarlo anche per il giorno.

    La Plisse clutch di Valentino è romantica e dolcissima, un modello molto femminile in perfetto stile Valentino, la griffe in alcune creazioni ha puntato su un mood più grintoso, ma i pezzi iper femminili non possono assolutamente mancare.

    La nuova borsetta Valentino è realizzata in pelle morbidissima trattata in modo da essere come un foglio di stoffa che si può piegare, la borsa è tutta plisettata e il motivo segue le linee della borsa, la parte principale ha una plisettatura verticale, il fiocco segue altre direzioni.

    La borsa presenta un design semplice, una bustina chic con patta con chiusura magnetica con un bel maxi fiocco decorativo. L’interno è foderato in suedè beige ed abbiamo due compartimenti, la chiusura con la zip e due taschine per il cellulare. Gli interni sono in suedè e profilati in pelle.

    Il prezzo è 1334,00 euro. La borsa è adorabile ma il prezzo mi sembra un pochino troppo alto… voi che ne pensate?